Menu
Your Cart

Politica Di Consegna

 

Per garantire la massima tranquillità fino al ricevimento della spedizione, inviamo i nostri ordini tramite corriere,
fornendo un numero di tracciabilità.
Il team BALKAN ENERGY si prende cura dei prodotti
per assicurarsi che siano imballati in modo efficace e possano evitare danni.

 

COSA OFFRIAMO?

 

CONSEGNA IL PIÙ VELOCE
POSSIBILE

Spedizione gratuita su prodotti selezionati

 

ASSICURAZIONE DELLA MERCE

 

CONSEGNA ALL'INDIRIZZO

 

COME VERIFICARE LO STATO DELL'ORDINE?

Una volta che il vostro ordine è stato imballato e spedito, riceverete una notifica con le informazioni di tracciamento.

QUANTO TEMPO SERVE PER ELABORARE E CONSEGNARE IL VOSTRO ORDINE?

Riceverai un'e-mail contenente le informazioni di tracciamento una volta che il tuo ordine è stato spedito. La maggior parte degli ordini richiede fino a 14 giorni per arrivare. In rari casi, la consegna può essere ritardata in regioni molto lontane.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Offriamo una tariffa di spedizione fissa che può variare tra € 15 e € 120 a seconda del peso del prodotto. Potete usufruire dell'opzione "Spedizione Gratuita" solo su alcuni prodotti del nostro catalogo.

Lavoriamo con i corrieri   e

0-10 kg. €15
10-20 chilogrammi. €20
20-30 chilogrammi. € 30
30+ kg. €120

* Tenete presente che offriamo solo consegne a bordo strada davanti a casa vostra .

COS'È L'ASSICURAZIONE MERCI E QUANTO COSTA?

Si tratta di un'assicurazione che generalmente protegge le spedizioni da smarrimento, danneggiamento o furto durante il trasporto. Questa copertura va oltre l'assicurazione di base che può essere fornita e rimborserà il valore designato della merce se si verifica un evento coperto mentre la merce è in transito.
L'assicurazione del carico vi dà la certezza che, se qualcosa dovesse andare storto durante il trasporto, riceverete un risarcimento del valore in base alla fattura commerciale. Se non è presente alcuna fattura commerciale, per determinare l'importo verrà utilizzato il valore di mercato. Verranno rimborsate anche le spese di trasporto.
La nostra tariffa per l'assicurazione del carico è determinata dal tipo di prodotto. Può essere aggiunto al momento del pagamento.

COSA DEVO FARE SE LA MIA SPEDIZIONE È SMARRITA?

Tutti i reclami per i pacchi smarriti durante il trasporto devono essere inviati a [email protected] entro e non oltre 14 giorni  di calendario dall'invio dell'ordine .

Copriremo il costo della consegna di un ordine sostitutivo se viene confermato che l'indirizzo di consegna che avete fornito è corretto.

Sarebbe anche una buona idea contattare il corriere per cercare di localizzare l'ordine smarrito.

IL MIO ORDINE È STATO RESTITUITO, COSA SUCCEDE?!

Le spedizioni non richieste o le spedizioni per le quali è stato fornito un indirizzo errato ci vengono restituite.

In tal caso verranno applicate nuove spese di spedizione per i corrieri utilizzati.

COME POSSO ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

Se avete bisogno di modificare o annullare il vostro ordine, CONTATTATECI immediatamente! Sono possibili costi aggiuntivi dopo l'elaborazione dell'ordine.

 

 

Hai ancora domande? Siamo qui per aiutarvi.


Inviaci una mail: [email protected] 
Puoi anche contattarci al numero: +390356308344



Chatta con noi utilizzando la nostra live chat.