Menu
Your Cart

Politica Di Reso Se

 

POLITICA DI RESO

 
 

 

Se avete domande o avete bisogno di aiuto, contattaci e cercate l'aiuto di un esperto.

CONTATTATECI:



[email protected]

+390356308344

Il nostro team è disponibile
dal lunedì al venerdì – 09:00-17:00

balkan-energy_politika_za_vrasane

 

COME FUNZIONA?

 

Contattate il nostro servizio clienti e fateci sapere perché desiderate restituire o sostituire un prodotto.

 

Il nostro team sta indagando sul vostro caso e vi offre l'opzione migliore.

 

Dopo aver ricevuto la merce da voi, l'ufficio tecnico verifica lo stato del prodotto.

 

Riceverete i vostri soldi indietro o riceverete il nuovo prodotto che avete scelto.

 

SCADENZA PER RESO E SOSTITUZIONE

Se desiderate restituire o sostituire il vostro acquisto, potete farlo entro 60 giorni dalla data di consegna.

Vi preghiamo di tenere presente che, le spese di trasporto sono a carico del cliente , quando il cliente decide di effettuare reso e/o cambio!

I prodotti restituiti devono essere accompagnati da:

  • modulo di richiesta di reso e/o cambio - RMA; 
  • fattura;
  • ricevuta di pagamento. 

I prodotti restituiti devono essere imballati molto bene per evitare danni durante il trasporto, in caso contrario il danno è a carico del cliente.

MODALITÀ E TEMPI DI RIMBORSO DENARO

Ogni prodotto restituito viene controllato dall'ufficio tecnico di BALKAN ENERGY e il cliente viene informato dello stato.

Vi rimborseremo il costo degli articoli restituiti nello stesso modo in cui li avete pagati. Se preferite, potete sostituire lo stesso articolo.

In caso di restituzione con un corriere, dopo aver ricevuto la spedizione, la elaboreremo entro 14 giorni lavorativi. A seconda del tempo di elaborazione della vostra pratica, potrebbero essere necessari fino a 7 giorni dopo l'elaborazione del reso affinché risulterebbe sul vostro conto.

Considerazioni speciali:

 

Reso dovuto alla consegna di merce sbagliata

Quando si consegna il prodotto sbagliato, tutti i costi sono a carico di Energy Economy Ltd. La procedura e le modalità di restituzione sono offerte da Energy Economy Ltd.

Restituzione e assistenza di un prodotto danneggiato

Le apparecchiature di riscaldamento a combustibile solido non si danneggiano facilmente. I problemi di trasporto più comuni sono vetri rotti e coperchi graffiati. Questi problemi vengono risolti inviando nuovi vetri, spray refrattari o interi pezzi di ricambio.

In rari casi, i prodotti presentano un difetto di fabbrica al momento del lancio a causa di una parte difettosa. In un tale problema, uno dei modi per risolverlo è sostituire la parte difettosa con una nuova, che inviamo, e se ciò non è possibile, il prodotto viene restituito per conto di Energy Economy. Se il prodotto è danneggiato dopo 14 giorni ed è richiesta una restituzione per assistenza, le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Se dopo 14 giorni è necessario riparare una parte difettosa, deve essere inviata all'indirizzo 22 Mesta Str., Petrich 2850 tel. + 359 (0) 74599114 a spese del cliente. Dopo la manutenzione, il pezzo di ricambio viene inviato al cliente a spese di Energy Economy Ltd.

 

Restituzione del prodotto senza motivo

Avete il diritto di restituire il prodotto entro 60 giorni dalla data di consegna. Potete scegliere un altro prodotto o riavere i vostri soldi. Le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere inutilizzato.