Consegna e reso della merce
POLITICA DI CONSEGNA
Dopo che il cliente ha effettuato un ordine e ha pagato, inviamo il prodotto entro 2 giorni lavorativi. In rari casi ci sono ritardi, ma il cliente ne viene informato.
La consegna delle spedizioni viene effettuata tramite corriere da 4 a 16 giorni lavorativi dopo la spedizione. In casi molto rari, può verificarsi un ritardo.
Il team di Energy Economy si occupa del buon imballaggio della merce spedita per evitare danni da trasporto. I prodotti sono assicurati anche in caso di danneggiamento durante il trasporto.
Al ricevimento della merce, il cliente deve verificare se il prodotto è in buone condizioni. In caso contrario dovrà rifiutare l'accettazione o redigere un modulo di danneggiamento con il corriere.
POLITICA DI RESO
Il team di Balkanenergy.it cerca di fornire maggiori informazioni sui prodotti offerti, foto, schemi, descrizioni e specifiche tecniche per aiutare il cliente ad essere più preciso nella scelta del prodotto giusto. Il nostro team cerca di mostrare i vantaggi dell'e-commerce e ridurre i dubbi dei nostri clienti sull'acquisto di prodotti tramite il nostro sito web. Una delle situazioni più importanti che possono sorgere è la restituzione di un prodotto e la manutenzione di prodotti danneggiati. Di seguito vorremmo chiarire la politica aziendale su procedure e costi. Il nostro obiettivo principale è offrire un servizio post-vendita, che è molto importante per i clienti.
Reso dovuto alla consegna di merce sbagliata
Quando si consegna il prodotto sbagliato, tutti i costi sono a carico di Energy Economy Ltd. La procedura e le modalità di restituzione sono offerte da Energy Economy Ltd.
Restituzione e assistenza di un prodotto danneggiato
Le apparecchiature di riscaldamento a combustibile solido non si danneggiano facilmente. I problemi di trasporto più comuni sono vetri rotti e coperchi graffiati. Questi problemi vengono risolti inviando nuovi vetri, spray refrattari o interi pezzi di ricambio.
In rari casi, i prodotti presentano un difetto di fabbrica al momento del lancio a causa di una parte difettosa. In un tale problema, uno dei modi per risolverlo è sostituire la parte difettosa con una nuova, che inviamo, e se ciò non è possibile, il prodotto viene restituito per conto di Energy Economy. Se il prodotto è danneggiato dopo 14 giorni ed è richiesta una restituzione per assistenza, le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Se dopo 14 giorni è necessario riparare una parte difettosa, deve essere inviata all'indirizzo 22 Mesta Str., Petrich 2850 tel. + 359 (0) 74599114 a spese del cliente. Dopo la manutenzione, il pezzo di ricambio viene inviato al cliente a spese di Energy Economy Ltd.
Restituzione del prodotto senza motivo
Avete il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Potete scegliere un altro prodotto o riavere i vostri soldi. Le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere inutilizzato.
Istruzioni generali
- Prima di restituire qualsiasi prodotto è necessario contattare Energy Economy Ltd. tramite e-mail sales@balkanenergy.it
- I prodotti restituiti devono avere una richiesta di reso completa, fattura e ricevuta fiscale (scontrino)
- I prodotti restituiti devono essere imballati molto bene per evitare danni durante il trasporto, altrimenti il cliente dovrà risarcire i danni.
- Ogni prodotto restituito viene controllato dal servizio di assistenza di Energy Economy Ltd.